jump to navigation

una nuova tematica da affrontare maggio 29, 2009

Posted by raissam in Social Network.
trackback

Salve a tutti. Da oggi il mio blog abbandona i temi letterari e si dedica a un argomento altrettanto vasto, quello dei social network. Data la vastità della tematica che andrò ad affrontare mi sarà indispensabile la collaborazione delle mie colleghe con cui ho già iniziato un lavoro di ricerca. Ci stiamo occupando di creare una raccolta di bookmark su delicious in modo da tenere il materiale che riteniamo più utile sempre a “portata di blog”. Abbiamo inoltre creato un gruppo di discussione su facebook chiamato “social network Lxweb”.

Ci occuperemo del mondo dei social network analizzando il loro aspetto sociale più che quello tecnico. Io mi occuperò in particolare della sicurezza degli utenti dei social network, problema spesso sottovalutato e di cui non si conoscono a fondo le dinamiche. 

 

Strumenti utilizzati:

1)blog wordpress

2)youtube

3)delicious

4)Facebook

Commenti»

1. columbaProf! - giugno 3, 2009

Buon lavoro!


Lascia un commento

